Chi siamo?!?

Siamo imprenditori, commercianti, albergatori, ristoratori....semplici amici e residenti di Milano Marittima, che hanno a cuore questa splendida località che da quasi cent'anni accoglie turisti da ogni parte del mondo. Nel corso degli anni, Milano Marittima si è fatta conoscere nel panorama italiano e europeo, diventando uno dei più rinomati centri balneari d'Italia.
Ma Milano Marittima non è solo un luogo di divertimento e vacanza: è lavoro, il lavoro e la passione di imprenditori che sono famosi in tutta Italia per la loro ospitalità.
E l'Associazione Turistica Project Pro loco vuole appunto mettere in condizione gli operatori del territorio di lavorare al massimo e proprorre ai turisti un'offerta sempre eccellente e concorrenziale.
Project Pro loco ha proprio questo obiettivo: come recita il  nostro statuto ha "finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche culturali storiche ed enogastronomiche della località Milano Marittima del Comune di Cervia".

NewInfoCervese: Eventi, Tradizioni e Spettacoli di Cervia