MilanoMarittimalife summer 2016

15/06/2016

 MilanoMarittimalife summer 2016

Milano Marittima, 10 giugno - E' arrivato il numero estivo di MilanoMarittimalife.
Tante pagine dedicate alle tendenze moda e agli accessori di lusso catturati nei giardini fioriti di Milano Marittima, diventati per l'occasione colorati set fotografici.
In vista dell’estate, vi proponiamo una vacanza su misura con tanti suggerimenti per godersi il relax in spiaggia, il divertimento serale, gli eventi culturali e un’attenzione particolare ai più piccoli, senza mai dimenticare lo sport: ecomaratone, mountain bike, canoa e kayak, barca a vela, surf, tennis, nordic walking solo per citarne alcuni. C’è poi chi di sport ne ha fatto un vero e proprio stile di vita come la regina del volley italiano Francesca Piccinini che ci siamo divertiti a conoscere con la nostra intervista.
Il viaggio di MilanoMarittimalife continua alla scoperta dei migliori prodotti dell’enogastronomia italiana attraverso le parole di Simone Rugiati, lo chef più dinamico della scena italiana.
E, a proposito di storie di successo, vi raccontiamo il Woodpecker, la discoteca a cupola simbolo del divertimento anni ’60 che oggi aspira a diventare nuovamente location di grido grazie al progetto di recupero in corso.


E se ancora foste alla ricerca di un motivo per visitare MiMa, abbiamo segnalato per voi i migliori appuntamenti dell’estate e della prossima stagione.
Non vi è venuta voglia di sfogliarlo? - See more at: http://www.milanomarittimalife.it/notizie/1240/milanomarittimalife_summer_2016#sthash.uCkLMqv1.dpuf


» vai all'elenco completo