Cuori Volanti a Milano Marittima

Una Rotonda da Amare.
Allestimento a cura dell'artista Massimo Sansavini e

Project Proloco Milano Marittima

L'Associazione Turistica Project Proloco Milano Marittima, in collaborazione con l'artista Massimo Sansavini, ha trasformato la Rotonda I Maggio in una “Rotonda da Amare”, con l'esposizione dei 24  “Cuori Volanti” sospesi tra i pini nel centro di Milano Marittima.
Il progetto “Rotonda d'Amare” nasce da un idea dell’artista Massimo Sansavini in concomitanza con l'evento  Onde d'Arte 2010. La Rotonda I Maggio è per tutti, turisti e residenti, il vero cuore pulsante di Milano Marittima, da qui ecco l'incontro simbolico fra cuori, quelli di Sansavini e quello di Milano Marittima.

Se sei un amante dell'arte e vuoi portati a casa un “prezioso souvenir” di Milano Marittima, potrai prenotare ed acquistare  uno dei 24  “Cuori Volanti”. Sono pezzi unici e firmati.  Scegli i tuoi soggetti preferiti e contattando Project Pro loco potrai prenotarne l'acquisto.
La consegna delle opere acquistate avverrà a fine esposizione, dal 20 di settembre in poi, e sarai tu a decidere se ritirare direttamente  l'opera o se richiederne la spedizione a domicilio.

Visualizza il PDF per Maggiori dettagliCuori Volanti a Milano Marittima