Quote associative 2017

20/01/2017

Quote associative 2017

Caro Socio,Caro Amico,
in questi anni Project Pro-Loco Milano Marittima è diventata una realtà, che collabora attivamente con le Istituzioni, gli operatori ed i singoli cittadini. Durante questo periodo ci siamo dimostrati in grado 'di fare' e soprattutto crescere. Ricordiamo che, proprio come recita il nostro statuto, Proloco è un'associazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro e con finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche della località. Proprio per questo abbiamo bisogno del sostegno e dell'aiuto della località: operatori, residenti, 'amici' e turisti.
La situazione attuale mette a dura prova la nostra realtà, ma nonostante ciò, esserci, rimanere attivi e uniti può fare la differenza. E' con questo spirito che dobbiamo continuare a lavorare per promuovere insieme questa splendida località, la nostra Milano Marittima.
Tanti traguardi sono stati raggiunti nel 2014, altri dovranno essere superati nel 2015: dobbiamo e vogliamo potenziare le Fashion Nights e Flower Chic, in particolar modo 'spingere' il Natale e promuoverlo già in estate, continuare a puntare sul magazine e portale Milanomarittimalife, un ottimo biglietto da visita per il nostro territorio; non mancherà la sinergia con la Festa di San Francesco, l'evento Chocolat, la rassegna di Onde d'ArteVi ricordiamo inoltre che siamo sempre pronti a raccogliere tutte le vostre segnalazioni su disservizi, eventuali lamentele dei clienti al fine di essere i vostri portavoce presso gli enti preposti ai diversi servizi.

Essere Soci Proloco è anche importante al fine di confrontarsi ed essere informati specificatamente sulla nostra località dove spesso le dinamiche ed i problemi sono molto differenti dal resto della nostra città; per questo esistono specificatamente in ogni frazione del Comune di Cervia Consorzi, Proloco ed altre Associazioni di Volontariato che hanno un ruolo molto importante e strategico per ogni specifico specifico territorio.
Ti esortiamo quindi a rinnovare l’adesione alla Nostra Associazione per l’anno 2015, per continuare a fare parte del Nostro Gruppo! Non dimenticare di seguirci su Facebook e sul portale dell'Associazione www.prolocomilanomarittima.it

Il Consiglio Project Pro-Loco Project Milano Marittima

QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015:

Vi preghiamo di saldare la quota preferibilmente entro il 28 febbraio: non essendo previste sovvenzioni pubbliche e/o altri contributi e dovendo far fronte alle spese correnti, necessitiamo del tuo sostegno già dai primi mesi del 2015.

1. Socio ordinario: 150,00

Ad ogni socio verrà rilasciata ricevuta di pagamento intestata alla persona fisica.

La quota di socio ordinario comporta i seguenti vantaggi:

1. pagina personalizzata all'interno del portale www.milanomarittimalife.it, attraverso uno semplice scambio di link che non comporta alcun costo e la possibilità di promuovere i propri eventi nella home page.

1. Lo spazio gratuito sull'App per Iphone e Ipad e per smartphone con sistema Android

MODALITA' DI PAGAMENTO:

1. BONIFICO BANCARIO

Specificare nella causale del versamento: quota associativa 2014, nome e cognome del Socio.

IBAN: IT 38 L 06270 23654 CC0540079241
Ass.ne Turistica Project Pro Loco Milano Marittima
Banca: Cassa di Risparmio di Ravenna, filiale di Milano Marittima

1. SU APPUNTAMENTO