Chocolat 2015

26/01/2015

Chocolat 2015

CHOCOLAT 2015: parte la rassegna più golosa della primavera

Conto alla rovescia per l'inaugurazione di Chocolat 2015 – la Mostra mercato del Cioccolato di Milano Marittima. L'iniziativa, che fa parte del calendario delle attività dell'Associazione turistica Pro Loco Project Milano Marittima, è infatti in programma da venerdì 27 a domenica 29 marzo.
Festeggeremo la primavera con fragole affogate nel cioccolato, conchiglie di cioccolato e, immancabili nella Città Giardino per eccellenza, rose e altri fiori, rigorosamente di cioccolato.

Chocolat avrà il suo cuore nel centro di Milano Marittima; Milano Marittima si trasformerà in una gigantesca pasticceria all'aperto per il piacere di tutti i golosi e gli “schiavi del cacao”.
Il goloso programma della rassegna prevede dolci stand provenienti da tutti Italia, dal Piemonte alla Sicilia: praline, cioccolatini, cremini, torte, tartufi, torroncini, frutta ricoperta, ganache, kebab di cioccolato, cioccolato in tazza, stecche di cioccolata, cioccolato bianco, nero, al latte, con nocciole, con mandorle, senza zucchero, gelati... impossibile rimanere delusi, c'è ne davvero per tutti i gusti!
Tanti artigiani cioccolatieri porteranno le loro prelibatezze e specialità da Venezia, Torino, Gorizia, Firenze, Perugia, Cuneo, Lecco e infine dalla Sicilia

E per chi, giunta la sera, ancora non fosse sazio di cioccolata, vi proponiamo menù e aperitivi ad hoc nel locali del centro e gusti deliziosi di gelato in limited edition presso le gelaterie del centro,  e per finire ciocc-piadina ad hoc: saranno proposti per l'occasione mini crescioni con nutella e fragole!

Partner e ospite del goloso weekend sarà Radio Studio Delta, in diretta dalla fashion chocolate di Viale Gramsci.