Flower Chic - sabato 27 settembre 2014

27/09/2014

Flower Chic - sabato 27 settembre 2014

Milano Marittima Flower Chic - sabato 27 settembre 2014

Difficile distinguere, Woodstock o Ibiza? No, siamo proprio a Milano Marittima. Perché, l'estate nella glamour località romagnola proprio non finisce mai.

E sabato 27 settembre ci attende una serata magica e imperdibile. Magica, perché i favolosi anni '70 sono sempre e comunque un must di divertimento e segno distintivo di un'epoca. Imperdibile, perché sarà un'occasione unica per ballare e agghindarsi 'come facevano mamma&papà', fare acquisti nelle boutiques del centro, cenare con specialità hippy-retrò: per alcuni sarà come rivivere qualche ricordo del passato, per altri un assaggio di vita vintage, quella sempre sentita raccontare dai genitori e dalla tv.

Mostra di auto e moto dell'epoca, espositori con abbigliamento e accessori vintage, un maxi schermo in Viale Gramsci per ballare insieme nella Fashion Road le hit del passato e una serata evento al Pineta by Visionnaire...tutto questo e molto altro è FLOWER CHIC.

Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno, torna a Milano Marittima la serata Flower chic, un appuntamento hippy style a 360 gradi.

Nel centro di Milano Marittima verrà proposta una animazione particolare con shopping fino a mezzanotte, musica, spettacoli e divertimento attraverso lo show 'VINTAGE MUSIC - VIDEO del VDJ' Marco Ossana. Si parte dall’aperitivo fra moda e musica, al cocktail in ambienti suggestivi e unici, si stappano bollicine per brindisi old style, trasformando il centro di Milano Marittima in un unico grande palco animato da una splendida festa: da non perdere i vintage party presso Papillon Gourmet, Tentazioni Hype, Vanquish, Caino Fashon Club, Salino e Casablanca

Non mancheranno offerte speciali nelle boutiques e gadget per il pubblico.

Partner della serata sono Proloco Project Milano Marittima, Damida, Radio Studio Delta e MilanoMarittimaLife, rivista patinata e portale dedicati interamente a Milano Marittima.

La notte proseguirà poi a ritmo di musica hippies nei locali del centro e al Pineta by Visionnaire.

La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica di Radio Studio Delta.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Cervia – assessorati al Turismo ed alle Attività Economiche, Pro Loco Milano Marittima, associazioni di categoria, come partner media Milano Marittima Life e Balestri & Balestri ed ovviamente dagli operatori e commercianti del centro, veri protagonisti della serata che con un importante contributo hanno dato vita a tutto que