Life&Food

31/05/2011

Life&Food

Emozioni a tavola, Life&Food guida ai ristoranti di Milano Marittima fresca di stampa è in distribuzione in 25.000 copie

Le eccellenze gastronomiche di una ristorazione di grande qualità che esalta i prodotti del territorio riunite in un vademecum edito da MimaLife Srl in collaborazione con Pro Loco Project
La proposta di 22 ristoranti e in aggiunta la cartina, il calendario eventi e i numeri utili

Emozionarsi a tavola. A Milano Marittima si può. Grazie ad una cucina che predilige i prodotti del territorio, del mare in primo luogo,  suggerisce incontri gastronomici che sanno esaltare sapori e profumi, dove la semplicità incontra la raffinatezza e la tradizione diventa creatività.
Per orientare gusti e curiosità è uscita in questi giorni – ne sono in distribuzione 25.000 copie – la Guida ai ristoranti di Milano Marittima Life&Food, giunta alla 4° edizione. Un indispensabile vademecum per gli ospiti di Milano Marittima che possono così farsi guidare tra le proposte di tanti chef e ristoratori, scoprendo ambienti raffinati, locali dinamici e innovativi, luoghi cult, ma anche ambienti rustici che richiamano la tradizione marinara.
Il progetto nato alcuni anni fa da Pro Loco Project per promuovere uno stile, valorizzare un territorio turistico e le sue tipicità, è  poi proseguito grazie all’incontro con la redazione di Milano Marittima Life. In questa edizione sono presenti 22 ristoranti, con le loro proposte, le specialità e i suggerimenti. Ogni ristorante ha una pagina dedicata, la possibilità di illustrare con alcune foto piatti e locale e di inserire  accanto ad un breve presentazione tutte le informazioni utili relativamente ai servizi forniti.
Quest’anno accanto alla cartina dove vengono evidenziati i ristoranti, sono state aggiunte  due pagine con il calendario eventi e una pagina di numeri utili. Un servizio che rende la Guida più completa e fruibile.
La guida è edita da MimaLife Srl, la stessa che realizza la rivista Milanomarittimalife e gestisce il portale www.milanomarittimalife.it
E per il 2011 le emozioni a tavola sono facilmente raggiungibili anche con l’applicazione Milano Marittima Life da scaricare gratuitamente sul proprio i-Phone.