La t-shirt del Centenario

24/05/2012

La t-shirt del Centenario

Dopo il successo del 2011, torna a grande richiesta la t-shirt "fai l'amore Milano Marittima. Sento la nostalgia del passato". Quest'anno la t-shirt ha una dedica storica: il Centenario della fondazione della località.
L'ideazione è di Project Pro loco Milano Marittima e Milano Marittima Life, in collaborazione con Camac Industria Moda.

La t-shirt, in deluxe edition per il Centenario, è sia per uomo sia per donna, e grande novità del 2012, anche per bambini; l'immagine in laminato e nei diversi colori fashion fluo dell'estate 2012, ormai alle porte, caratterizza il design moda.
I modelli, integralmente Made in Italy di altissimo livello, sono stati progettati dallo studio stilistico Quindicietrenta dello stilista Maicol Ravaioli, e interamente realizzati da Camac Industria Moda, partner strategico di Project Proloco e Milano Marittima Life.

donna2012  uomo2012

La quantità limitata di capi ne caratterizzano la unicità e la  esclusività.

Le t-shirt saranno distribuite presso Made&Used, Bear Store e Mi.Ma. Cafè & Pizza, per la donna e l'uomo, e presso Dou Dou Boutique per bimbi.

Per info www.milanomarittimalife.it  / www.prolocomilanomarittima.it